Chi Siamo...

 

 

A gestire “la Casa del Gelso Bianco” siamo tre componenti della Famiglia Santo: il papà e le due figlie.

 

Originari di Otranto, abbiamo vissuto lontano per tanti anni per motivi di lavoro, ma siamo sempre stati innamoratissimi della nostra terra e attaccatissimi alle nostre radici e alla nostra cultura. Il desiderio di rientrare si è mantenuto costante negli anni.

 

La pensione di papà era la premessa al rientro, ma quando poi purtroppo è mancata la nonna abbiamo deciso di trasformare casa di famiglia, in cui lei ha vissuto i suoi ultimi 35 anni, in questo B&B, Siamo quindi nuovi in questa esperienza vogliosi di imparare, e... aperti a consigli e suggerimenti!

 

Papà Domenico è fra noi la persona più adatta a cui rivolgervi se volete conoscere la storia e le tradizioni salentine (l’accostamento a "Piero Angela" fatta da alcuni dei nostri ospiti è assolutamente immeritata, anche se l’impegno è apprezzabile) . Ama stare con le persone ed è felice di  condividere quanto ha... che si tratti di conoscenze, cultura o di un digestivo al vostro rientro dalla cena...o altro.

 

Elena, la figlia maggiore, è molto attenta all'alimentazione e all'ambiente. E' lei che con cura sceglie i nostri fornitori per i prodotti della colazione. Sempre sorridente e allegra,è “l’artista” del gruppo e come molti degli artisti vive nel “suo” mondo e quindi a volte può sembrare distratta e assorta…. ma in realtà ,,, lo è.

 

Erika, la figlia minore, è l'unica della famiglia che ancora non è riuscita a completare il rientro a casa definitivamente e si divide tra Otranto e Milano. Quando è a Otranto vive nel B&B; è un po' la tuttofare... è sempre presente, disponibile per qualsiasi richiesta, ed entusiasta di questa nuova avventura.

 

La Casa del Gelso Bianco è gestita da 

Geko sas di Santo Elena ed Erika & c.  Via Vecchia Stazione 4,  73028 Otranto P.IVA 04458010750 REA: LE 293319